Acquista Lion e lo paga 122 volte

Una brutta disavventura è capitata all’utente john Christman, che si è visto recapitare via e-mail una fattura di quasi 4.000$ per il pagamento di 122 licenze di Lion.

Logicamente l’uomo ha semplicemente effettuato un normale acquisto di Lion tramite Mac App Store ma, dopo l’installazione, l’account PayPal di Christman è stato contattato da Apple per diverse transazioni riguardando Lion, acquistato altre 121 volte per un totale di 3.878,40$.

L’utente ha subito contattato sia Apple che PayPal, ma entrambe le aziende si son date la colpa l’un l’altra, uscendosene con il classico “noi abbiamo le mani legate, contatta l’altro”…

Al momento nessuno ha ancora fornito informazioni più chiare a Christman su quello che sia accaduto, ma molto probabilmente sarà stato oun bug della versione beta di iCloud che lo stesso Christman sta provando in qualità di sviluppatore.

Altri utenti, infatti, lamentano fatture con acquisti multipli di Lion. Speriamo che Apple faccia subito chiarezza sulla questione e rimborsi quanto prima gli utenti.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità