“Battlestations: Midway”, la guerra arriva su Mac

“Battlestations: Midway” è un nuovo gioco per Mac che combina strategia e azione e ci porta nel mezzo delle battaglie nell’Oceano Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.

Preparati ad una esperienza di combattimento completamente rinnovata sia nelle battaglie aeree che marittime e sottomarine nelle acque del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale ed al comando diretto di più navi da battaglia, aerei e sottomarini, sia giocando da solo che in partite tattiche online.

  • Assumi il Controllo – Impara a governare 60 tra navi da battaglia, aeroplani e sottomarini e comanda l’intera flotta.
  • Domina ogni Battaglia – Passa istantaneamente da avvincenti combattimenti faccia a faccia nei cieli’, a poderosi attacchi di artiglieria e missili lanciati da sottomarini immersi nelle profondità del mare.
  • Multigiocatore online – Connettiti online per poter giocare ad epiche battaglie multi-unità fino a 8 giocatori. Fino a 100 navi da guerra, aeroplani e sottomarini su GameRanger – il servizio multigiocatore per giocatori Mac.
  • Rivoluzionaria esperienza di gioco – Rivedi le battaglie epiche della Seconda Guerra Mondiale da più prospettive, passando tra decine di unità diverse, impersonando un pilota, un artigliere, un capitano di sottomarino o perfino un comandante di flotta.
  • Enormi Campi di Battaglia – Ogni battaglia si tiene contemporaneamente ad altre sia in cielo, che fra le onde, o sulla terra. I movimenti della tua flotta, e gli sforzi individuali di ogni veicolo coinvolto sono di vitale importanza per il conseguimento della vittoria.

Per far girare il gioco con prestazioni soddisfacenti, il tuo Mac deve soddisfare questi requisiti minimi: 1.83GHz CPU / 512MB RAM / Scheda Grafica da 128MB (non della serie Intel GMA).

Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 23,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)