Volete sapere come ricevere uno sconto del 20% per Xilisoft Convertitore Audio Pro per Mac, app tra le migliori del suo genere?

Xilisoft Convertitore Audio Pro per Mac è un programma molto ricco di funzioni; e permette di convertire diversi formati audio tra loro, estrarre audio da video (anche video HD), estrarre tracce audio da CD ed anche masterizzare CD Audio con Mac. In più oggi vi segnaliamo la disponibilità di un coupon con cui ottenere l’app col 20% di sconto.

Con questo potente convertitore audio per Mac, potremo convertire i nostri files audio spaziando tra una vasta gamma di formati, inclusi MP3, WMA, WAV, AAC, FLAC, OGG, APE; inoltre potremo estrarre audio da video e convertirli in segmenti audio di ottima qualità. Tra i formati video supportati abbiamo AVI, MPEG, WMV, MP4 e molti altri ancora.

Ma oltre a possedere le funzioni di un convertitore audio, di un CD ripper e masterizzatore CD, Xilisoft Convertitore Audio Pro per Mac offre anche tante funzioni di audio editing, per dividere tracce audio, isolare segmenti, aggiungere effetti speciali e regolare una serie di parametri come volume, band pass, cori, flanger, eco ed altri. Ecco un elenco delle più importanti caratteristiche:

  • Supporta la conversione di tutti i formati audio più usati, inclusi MP3, WMA, WAV, AAC, FLAC, OGG, APE
  • Può estrarre audio da video con Mac, inclusi video AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4 AVC, AVCHD
  • Può rippare e copiare CD con Mac
  • Può masterizzare CD audio con Mac, da diversi formati video

L’applicazione normalmente è venduta sul sito di Xilisoft a 24,95 euro, ma oggi vi segnaliamo la possibilità di utilizzare uno speciale coupon per ottenere uno sconto del 20% e pagarla quindi meno di 20 euro (per la precisione 19,96€). Al momento dell’acquisto dovrete inserire nell’apposito spazio questo codice: xitnewsJrH22F
Sempre sullo stesso sito è disponibile anche una versione gratuita di prova per testare le notevoli potenzialità di questa app.
E se qualcuno dovesse approfittare dell’offerta fatecelo sapere attraverso i commenti.

Ringraziamo il nostro utente iAjeje (?!?) per la segnalazione.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Musica