Video Tennis, il primo gioco di Mac App Store in cui usare le mani come “racchetta” tramite iSight! [VideoProva SlideToMac]

Nintendo Wii, Xbox Kinect e PlayStation Move. Il trio sembrava completo, ma a quanto pare in futuro arriverà anche Apple a tirar fuori innovativi videogiochi che sfruttano i movimenti del giocatore tramite speciali videocamere. Per ora è solo un simpatico tentativo, ma vale la pena di parlarne. Ci riferiamo a Video Tennis, il primo gioco di Mac App Store in cui potremo usare le mani al posto della racchetta. Vediamolo in azione insieme in questa nostra Videoprova!

Il gioco è davvero molto semplice e niente di eccezionale, ma il fatto di potersi vedere sullo schermo e usare le mani al posto della “racchetta” è molto divertente. La grafica riprende quella del mitico videogioco anni ’80 Pong e dunque lo scopo del gioco non è altro che quello di prendere con la “racchetta” a bastoncino la pallina per mandarla da una parte all’altra dello schermo. E’ possibile giocare anche in due, a patto che non ci si prenda a schiaffi per sbaglio… Ma vediamo insieme come funziona in questo breve video:

Potete scaricare Video Tennis da Mac App Store gratuitamente [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)