Con l’arrivo del Mac App Store, Apple fa un grande passo in avanti nel settore videoludico. Eh già, era facile ipotizzarlo! Se già iPhone, iPodTouch e iPad avevano dimostrato di saper competere con le console portatili, andando addirittura a preoccupare mostri sacri come Sony e Nintendo, immaginiamoci adesso cosa può fare il Mac. L’arrivo di The Jim and Frank Mysteries: The Blood River Files mi spinge davvero a pensare che Apple abbia fatto centro, dato che iniziano a vedersi prodotti davvero validi ad un costo molto basso. Il titolo in questione ne è un esempio perché non ha nulla da invidiare a molte avventure grafiche, ed è disponibile al modico prezzo di 3,99€. Potete scaricarlo a questo indirizzo.
Abbiamo parlato di The Jim and Frank Mysteries: The Blood River Files più, e più volte. Trovate anche una nostra recensione completa sulle pagine di iPhoneitalia.com. Ricordiamo, brevemente, che si tratta di un’avventura punta e clicca che strizza l’occhio alla famigerata de “Il professor Layton”, anche se quest’ultima, a sommesso parare di chi scrive, è imbattibile per fascino, eleganza e coinvolgimento!
Ad ogni modo, dato il prezzo esiguo di questo titolo, il consiglio è quello di scaricarlo ad occhi chiusi, sempre che abbiate la solita infarinatura di inlgese. Già, perché, purtroppo, il prodotto è localizzato soltanto in lingua inglese, cosi come risulta dalla scheda Mac App Store. Buon download a tutti!