Era solo questione di tempo. Cominciano ad arrivare su Mac App Store anche i primi titoli seri dedicati alla guida. E’ da poco disponibile, infatti, il secondo capitolo di un gioco di corse davvero niente male: FlatOut 2!
FlatOut 2 è un gioco pazzo. L’esperienza del giocatore, in questo caso, conta poco. Conta la passione e la voglia di esagerare. Praticamente tutto quello che non è consentito nella guida reale qui è permesso.
E allora buttati in pista provocando incidenti, frantumando pneumatici, lamiere e staccionate senza badare a nulla. Il piacere di FlatOut è proprio questo: far esplodere serbatoi di acqua, saltare le altre vetture in pista tramite trampolini improvvisati o addirittura puntare al frontale per godersi la scena pazzesca al rallenty di come il Driver viene catapultato attraverso il parabrezza. L’effetto è spettacolare e vale davvero la pena, proprio perchè virtuale, intendiamoci.
Con oltre 5000 oggetti distruttibili durante le gare FlatOut propone una tipologia di gioco tutta nuova, vicina a BurnOut ma assolutamente più completo e ricco di varianti.
Non mancano il classico effetto Nitro per accelerazioni fulminee, la deformazione delle lamiere in caso di urti, le scintille durante lo speronamento fianco fianco con gli avversari….e molto molto altro.
E allora cosa aspettate? FlatOut 2, il gioco più distruttivo di Mac App Store vi aspetta, al prezzo di 7,99€ [link Download]