Mini Ninjas, combatti e salva il mondo!

Mini Ninjas è un divertentissimo gioco per Mac, che vi metterà nei panni di un ninja in un’avventura ricca di colpi di scena.

Pieni di scelte originali ed inventive, carico di divertimento, Mini Ninjas ha una grafica molto originale e ricca di spunti, tanto da immergere il giocatore in un mondo animato.

Anche la giocaibilità è ottima e Mini Ninjas offre ai giocatori un’avventura epica, senza alcuna violenza cruenta, carica di magia, spade samurai e adorabili animaletti. Il gioco è infatti pensato per un pubblico di ragazzi e bambini.

Il giocatore può selezionare uno dei 6 ninja per iniziare l’avventura e sostituirli nel corso dell’avventura, dato che ognuno ha delle abilità particolari. Le ambientazioni sono sterminate e ci vorranno ore soltanto per esplorarle: il mondo ricreato è ricco si sorprese, inoltre nel corso dell’avventura il giocatore incontrerà animali come rane, volpi ed orsi, con i quali poter interagire e, addirittura, sarà possibile controllarli lanciando una determinata magia.

Mini Ninjas è un gioco consigliato ai più piccoli, in quanto si tratta di un’avventura ricca di spunti interessanti.

Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 23,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)