I primi MacBook con chip M3 non verranno lanciati quest’anno

Per vedere i primi MacBook con a bordo il chip M3 dovremo attendere fino al 2024?

macbook pro recensioni

Secondo le informazioni condivise oggi dall’analista Ming-Chi Kuo, è improbabile che Apple rilasci quest’anno nuovi modelli di MacBook con il chip M3.

Sembra che Apple non lancerà nuovi modelli di MacBook (dotati di processori della serie M3) entro la fine di quest’anno“, ha scritto Kuo su X, precedentemente noto come Twitter.

All’inizio di quest’anno, Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che un evento di Apple nell’ottobre di quest’anno potrebbe presentare i primi Mac con il chip M3. Inoltre, ha aggiunto che i Mac che erano candidati per il chip M3 includevano il MacBook Air da 13 pollici, il MacBook Pro da 13 pollici e l’iMac da 24 pollici. Kuo, tuttavia, ha escluso solo nuovi modelli di MacBook, quindi c’è ancora la possibilità di un nuovo iMac.

Il chip M3, non ancora annunciato, è molto atteso perché sarà il primo della serie ad essere prodotto con il processo produttivo a 3nm di TSMC, che dovrebbe garantire significativi miglioramenti delle prestazioni e dell’efficienza energetica rispetto al chip M2 attuale basato su processo produttivo a 5nm, che è stato presentato a giugno 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor