Il MacBook Air da 13″ ora supporta Bluetooth 5.3

Apple conferma che ora il MacBook Air da 13 pollici supporta il Bluetooth 5.3.

macbook air m2

Mentre il MacBook Air da 13 pollici con il chip M2 inizialmente supportava solo il Bluetooth 5.0 quando è stato rilasciato nel luglio 2022, il laptop ora supportano lo standard Bluetooth 5.3 più veloce e affidabile, secondo le Apple’s tech specsspecifiche tecniche di Apple.

Apple ha aggiornato la pagina delle specifiche tecniche del MacBook Air da 13 pollici per confermare il supporto al Bluetooth 5.3 dopo aver introdotto il MacBook Air da 15 pollici con Bluetooth 5.3 poche settimane fa. L’ultimo standard offre una connettività più veloce e più affidabile con gli accessori Bluetooth e una migliore efficienza energetica, che può contribuire a una maggiore durata della batteria.

display Liquid Retina MacBook air

Tutti i nuovi modelli di Mac, iPhone, iPad Pro e Apple Watch rilasciati da settembre 2022 supportano il Bluetooth 5.3, così come gli AirPods Pro di seconda generazione.

Sia il MacBook Air da 13 pollici che quello da 15 pollici rimangono limitati al Wi-Fi 6, mentre altri nuovi Mac supportano il Wi-Fi 6E per una connettività wireless più veloce sulla banda a 6 GHz.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News