Kuo parla già di MacBook Pro e Mac mini M3!

Si parla già della prossima generazione di MacBook Pro e Mac mini.

Nemmeno il tempo di scoprire i nuovi MacBook Pro e Mac mini, che l’analista Ming-Chi Kuo parla già dei prossimi modelli.

macbook pro

Ming-Chi Kuo ha  condiviso alcuni dettagli sui modelli MacBook Pro e Mac mini di prossima generazione. L’analista ritiene che i MacBook Pro da 14 e 16 pollici in arrivo nel 2024 presenteranno chip M3 Pro e ‌M3‌ Max basati sul processo a 3 nanometri di TSMC. Questi modelli entreranno in produzione di massa nella prima metà del 2024.

La tecnologia a 3 nm offrirà prestazioni migliorate e una migliore efficienza energetica rispetto agli attuali chip prodotti con un processo a 5 nanometri, inclusi M2 Pro e ‌M2‌ Max che sono stati presentati oggi.

Con l’inizio della produzione di massa dei MacBook Pro di nuova generazione nella prima metà del 2024, potremmo vedere un annuncio tra la primavera e la WWDC del prossimo anno, anche se c’è ancora molto tempo per Apple per modificare i suoi futuri piani di rilascio.

Secondo Ming-Chi Kuo, inoltre, il Mac mini di prossima generazione che uscirà nel 2024 presenterà lo stesso design dei modelli attuali.

Le versioni M2 e ‌M2‌ Pro del ‌Mac mini‌ che Apple ha presentato oggi hanno lo stesso design dei modelli Intel della generazione precedente, senza aggiornamenti estetici degni di nota. Invece, le modifiche sono tutte interne, con chip della serie M più veloci.

Ci sono state voci nei mesi scorsi su un rinnovamento estetico del Mac mini, con una parte superiore in plexiglass e altri cambiamenti, ma a quanto pare se ne riparlerà solo dal 2025.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor