In rete trapelano le prime immagini degli interni dei nuovi MacBook Air M2, in attesa che i primi modelli arrivino domani nelle case degli utenti.
Queste prime immagini condivise da 9to5Mac ci offrono uno sguardo alla cerniera, agli altoparlanti, al jack per le cuffie e alle porte USB C.
Questi connettori sono piuttosto standard per i prodotti Apple, ma le foto ci mostrano che gli speaker sono nella cerniera rispetto alla posizione vicino alla tastiera nei MacBook Pro. La qualità audio del MacBook Air M2 probabilmente sarà inferiore a causa di questo posizionamento degli altoparlanti.
Le foto mostrano anche le celle della batteria e il trackpad force touch. Si può vedere che si tratta di una classica batteria Apple in tre parti e che il trackpad Force touch non offre molto di nuovo.
Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, sembra presentare un grande dissipatore di calore ricoperto di nastro di grafite per la conduttività termica.
I prezzi dei nuovi MacBook Air 2022 con chip M2 partono da 1.529€ per la versione da 256GB e da 1879€ per la versione da 512GB. Eventuali personalizzazioni sono da valutare sul sito Apple.
Su Amazon, i nuovi MacBook Air 2022 sono già disponibili al pre-ordine agli stessi prezzi di listino ma con il vantaggio di poter rateizzare l’importo direttamente con Amazon e senza interessi.