Apple Mac Studio è finalmente disponibile su Amazon

Il potentissimo Mac Studio è ora disponibile su Amazon nella sua variante base con chip M1 Max.

Il nuovissimo e potentissimo desktop di casa Apple, il Mac Studio, è ora disponibile anche su Amazon con il chip M1 Max.

mac studio

Dopo settimane di dubbi ed incertezze, finalmente possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo: il Mac Studio, da poco presentato, è disponibile anche su Amazon e questo significa che nel prossimo futuro potremmo anche vederlo in sconto, a differenza del sito Apple che non propone sconti per tutto il ciclo di vita del prodotto. Inoltre, man mano che la disponibilità migliorerà potremmo vedere anche la variante con chip M1 Ultra e lo Studio Display, da poco presentati.

Il Mac Studio disponibile su Amazon

Al momento, il Mac Studio disponibile sul colosso dell’e-commerce è il modello con Chip Apple M1 Max con CPU da 10-core, GPU da 24-core, 32GB di RAM e disco SSD da 512GB. Si tratta del modello entry-level della gamma, personalizzazioni escluse. Al momento, il prezzo è leggermente superiore al listino di 46€ ma la consegna è più veloce a confronto di quella Apple (30 Maggio – 3 Giugno su Amazon e 1 – 9 Giugno su Apple al momento della stesura dell’articolo).

Se non avete ancora avuto modo di leggere la nostra recensione completa su questo fenomenale desktop Apple, vi invitiamo ad approfondire la lettura.

Da segnalare, per chi cerca invece un desktop compatto, che il Mac mini con chip M1 è più che sufficiente per la maggior parte delle esigenze non professionali ed è scontato su Amazon.

Leggi anche: Il Mac mini M1 va in sconto e diventa il computer più economico di Apple: solo 685€!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News