Attenzione a come installate macOS 12.3 Beta se avete macOS Catalina

Se utilizzate macOS Catalina attenti a come installate la beta di macOS 12.3.

Apple ha aggiornato le note di rilascio della versione beta di macOS 12.3 per avvisare gli utenti di macOS Catalina di un potenziale problema durante l’installazione delle versioni beta di macOS 12.3 o macOS 11.6.4 su un volume APFS separato con FileVault abilitato.

macOS Monterey

Se sul tuo Mac è attualmente installato macOS Catalina, l’installazione di macOS Monterey 12.3 beta o macOS Big Sur 11.6.4 beta su un volume con FileVault abilitato potrebbe causare un boot loop quando si tenta di accedere nuovamente al volume precedente.

Su un Mac con macOS High Sierra o versioni successive, è possibile installare macOS su un volume APFS separato e quindi passare da una versione all’altra di macOS, incluse le versioni beta, come se ciascuna si trovasse su un disco separato.

Apple ha rilasciato la prima beta, anche pubblica, di macOS 12.3 all’inizio di questa settimana, con una nuova funzionalità chiave che è Controllo universale. Inoltre, include anche nuove emoji, rimuove le estensioni del kernel utilizzate da Dropbox e OneDrive, rimuove Python 2.7 e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News