I Mac Apple Silicon sempre più utilizzati nelle aziende

Cresce l'adozione dei Mac Apple Silicon tra la aziende di tutto il mondo.

Arrivano nuove conferme sul grande successo dei Mac Apple Silicon in ambito aziendale.

Jamf, che produce una varietà di tool per la gestione di Mac, iPhone e iPad in ambito business, afferma che ha aiutato a distribuire più di 1 milione di Mac Apple Silicon tra le aziende. Inoltre, aggiunge che il 74% dei suoi clienti ha già almeno un Mac della linea M1 per gestire questioni aziendali.

SAP, una società di software aziendale, ha distribuito nell’ultimo anno 3.500 Mac M1 utilizzando Jamf, aggiungendoli alla sua flotta totale di 30.000 Mac. Durante i test con i Mac con M1, gli sviluppatori di SAP hanno riscontrato risultati notevoli in termini di velocità e prestazioni delle app, con conseguente aumento dell’efficienza dei costi. Da quando SAP ha lasciato libera scelta ai suoi dipendenti, molti hanno preferito computer Mac ai PC Windows. SAP ha anche distribuito oltre 70.000 iPhone e 17.500 iPad con Jamf.

Electric quest’anno ha registrato una crescita del 158% nell’implementazione di dispositivi Mac, notando che la velocità offerta dai Mac M1 è eccezionale e ha migliorato il lavoro di diversi dipendenti. Bartlett City Schools, un distretto scolastico di 8.500 studenti e 1.100 dipendenti appena fuori Memphis quest’anno ha distribuito quasi 6.000 Mac con tecnologia M1.

Questi dati sono notevoli perché mostrano quanto velocemente Apple Silicon sta guadagnando terreno tra gli utenti aziendali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News