Apple lancia il Mac Upgrade Program per facilitare la sostituzione dei vecchi Mac

Per le piccole imprese nasce un nuovo programma Apple che faciliterà l'acquisto di nuovi Mac.

Apple ha lanciato un nuovo programma per piccole e medie imprese che permette di cambiare Mac periodicamente e a prezzi convenienti.

Mac Upgrade Program

Il nuovo Mac Upgrade Program nasce in collaborazione con il partner finanziario CIT e inizialmente sarà disponibile solo negli Stati Uniti. L’obiettivo è consentire alle piccole e medie imprese di aggiornare periodicamente le flotte di Mac con offerte specifiche.

In pratica, le aziende Apple Business Partner possono acquistare MacBook Pro da 13 pollici, MacBook Air da 13 pollici, MacBook Pro da 14 pollici e MacBook Pro da 16 pollici per il proprio personale pagando in rate mensili solo il 3% dei prezzi di listino al dettaglio. Ad esempio, i nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici sono offerti rispettivamente a 60 e 75 dollari al mese, mentre i MacBook Pro da 13 pollici e i MacBook Air sono offerti a 30 e 39 dollari mensili. Al momento, il programma non include alcun Mac desktop.

Sebbene i dettagli siano ancora pochi, CIT fa sapere che le piccole imprese possono richiedere il programma tramite il sito Web e, se approvata, Apple elaborerà e spedirà gli ordini.

Ricordiamo che negli Stati Uniti esiste anche un Upgrade Program per gli iPhone, indirizzato anche agli utenti privati. Vorreste un servizio simile anche in Italia?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News