Apple nasconderà la notch dei Macbook Pro nelle immagini promozionali?

Ormai sembra davvero confermato che la notch sarà presente nei nuovi MacBook Pro.

Ormai il tema degli ultimi giorni è solo uno e riguarda il rumor che afferma che i prossimi MacBook Pro, che verranno svelati stasera, avranno la notch. Niente Face ID però, infatti conterrà la webcam 1080p, il microfono e il sensore di luce ambientale.

macbook pro notch

Anche se il rumors sembra degli ultimi giorni, in realtà il leaker cinese chiamato “Ty98” aveva già rivelato diversi elementi dei futuri MacBook Pro lo scorso agosto, notch compresa. Il leaker afferma di avere una conoscenza approfondita delle nuove macchine e di aver visto sia il case che la confezione dei nuovi MacBook Pro. Da quanto afferma, Apple avrebbe intenzione di nascondere il design della tacca nelle immagini promozionali, sfruttando degli appositi wallpaper creati per rendere meno visibile la tacca.

Non sappiamo molto su questo leaker, ma ha condiviso i dettagli sulla tacca del MacBook Pro mesi fa e sembra che le informazioni siano molto accurate. Da quando è trapelata la notizia della tacca, che inizialmente sembrava un scherzo, ci sono state prove crescenti della sua veridicità, che viene confermata anche dalle risoluzioni del display di Apple di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Inoltre, in passato, Apple ha pubblicato brevetti sulle implementazioni della notch nei MacBook Pro e ieri “abbiamo visto” una prima foto leaked di un’unità display del MacBook Pro con una tacca. Ormai mancano davvero pochissime ore all’evento, per cui non ci resta che attendere conferme, o smentite, direttamente da Apple.

MacBook Air M1 in sconto su

Rumor