11 motivi per cui le aziende dovrebbero scegliere Mac secondo Apple

Apple illustra gli 11 motivi per cui un Mac è la scelta ideale per tutte le aziende.

Apple ha lanciato una pagina Web nella quale spiega perché i Mac sono la scelta migliore per tutte le aziende.

Nella pagina web si chiama “11 Reasons Mac significa business” e presenta una grafica in stile scheda che evidenzia i principali motivi per cui le aziende dovrebbero adottare i Mac. Si va dai costi inferiori a lungo termine, al nuovo chip M1, alla lunga durata della batteria, sicurezza e altro ancora.

Un aspetto importante per Apple riguarda i nuovi chip M1, che garantiscono performance superiori di 3,5 volte rispetto a prima. Il chip M1 è presente su Mac mini, MacBook Pro, MacBook Air e iMac M1. Inoltre Apple ha posto l’accento anche sulla durata della batteria dei nuovi Mac dotati di questo nuovo chip.

Un altro aspetto importante, secondo Apple, è quello che i Mac costano meno a lungo termine:

Con meno ticket di supporto, meno software necessario e un valore residuo più elevato, i risparmi si sommano. Rispetto a un PC, un singolo Mac potrebbe farti risparmiare 843 dollari in tre anni.

In particolare, Apple ha collegato uno studio commissionato a Forrester che include risultati come su un periodo di tre anni, i Mac M1 hanno un ritorno sull’investimento del 336%. Ciò deriva dal risparmio sulla riduzione del supporto IT e dei costi operativi, sulla riduzione del rischio di violazione dei dati e sul miglioramento della produttività e del coinvolgimento dei dipendenti. Un altro risultato dello studio è stato che “l’84% dei principali innovatori del mondo, come Salesforce, SAP e Target, implementano Mac su larga scala“.

A completare il resto degli 11 motivi c’è il supporto per Microsoft Office/Excel, la sicurezza, l’integrazione con iPhone e il fatto che è “un piacere lavorare con un Mac”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News