Disponibili al download i nuovi wallpapers di macOS Monterey

I nuovi wallpapers di macOS Monterey sono già disponibili al download.

Dopo avervi mostrato i nuovi wallpaper di iOS 15, sono disponibili al download anche i nuovi sfondi di macOS Monterey, ricavati dalla nuova versione (ora in beta) del sistema operativo Apple.

sfondi macos monterey

La prima beta di macOS Monterey include un solo nuovo sfondo, disponibile nelle varianti chiara e scura. L’immagine mostra un’illustrazione astratta di Monterey, in California, simile a quanto visto l’anno scorso con lo sfondo predefinito per macOS Big Sur. Le forme ricalcano i contorni delle montagne.

Sfondi macOS Monterey

Qui in basso vi lasciamo il link per scaricare i nuovi wallpaper nella loro risoluzione massima, che potrete utilizzare su qualsiasi dispositivo.

Nel pacchetto sono inclusi due versioni della stessa immagine, adatta per la modalità chiara e per la modalità scura. La versione chiara propone un insieme di sfumature dal viola al rosa, mentre quella scura lascia spazio a tonalità più scure, che tendono al blu, con un effetto “notte”.

La dimensione degli sfondi in alta risoluzione è di 6.016 x 6.016 pixel, ed è adatta a qualsiasi schermo, sia iMac, che MacBook, ma anche Windows, inclusi gli schermi 4K. Se lo desiderate, potete anche ritagliare le immagini e adattarle per iPhone e iPad, usando un software di fotoritocco.

Download Sfondi macOS Monterey

È possibile che Apple ne aggiunga altri questo autunno, contestualmente al rilascio della versione finale di macOS.

Se volete approfondire, vi lasciamo, infine, la nostra recensione di macOS Monterey, che vi spiega nel dettaglio tutte le nuove funzionalità introdotte da Apple in questa nuova versione del proprio sistema operativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sfondi e Wallpaper