I nuovi MacBook Pro 2023 da 14 e 16 pollici sono stati annunciati da poco e sono già disponibili al pre-ordine. Come con ogni nuovo modello di Mac, anche con i nuovi MacBook Pro 2023 non potevamo mancare due nuovi wallpapers ah-hoc, ora disponibili al download.
Questi due sfondi colorati (disponibili sia in versione chiara che scura) chiamati “Grid” vengono utilizzati da Apple come sfondo nelle immagini promozionali dei nuovi MacBook Pro 2023 da 14 e 16 pollici. I nuovi notebook di Apple mantengono il design dei precedenti modelli, ma portano diverse novità, a partire dai chip presenti al loro interno.
Apple include spesso sfondi esclusivi con i nuovi Mac, che poi spesso arrivano anche sul resto della gamma Mac con i successivi aggiornamenti di macOS. Ogni immagine ha un rapporto di aspetto quadrato con dimensioni di 6016 x 6016 pixel, il che significa che staranno benissimo su qualsiasi display. Poiché l’immagine ha una risoluzione così elevata, può essere ritagliata per riempire schermi di qualsiasi dimensione senza perdere dettagli.
Potete scaricare il pacchetto contenente i due nuovi wallpapers dei MacBook Pro 2023, ciascuno in due versioni differenti, per un totale di quattro sfondi, da qui. Cosa ne pensate di questi nuovi sfondi?