Scarica lo sfondo ufficiale dei nuovi MacBook Air da 15″

Disponibili al download gli sfondi dei nuovi MacBook Air da 15 pollici con chip Apple Silicon M2.

I nuovi sfondi dei MacBook Air da 15 pollici sono disponibili al download per tutti gli altri Mac e possono essere usati anche per tanti altri dispositivi. Ecco come scaricare lo sfondo ufficiale dei nuovi MacBook Air 15″ nelle quattro colorazioni.

Sfondo MacBook Air 15

Apple ha introdotto quattro nuovi sfondi con i nuovi portatili della linea MacBook Air e su 9to5Mac sono disponibili i quattro sfondi nelle colorazioni dedicate (Galassia, Mezzanotte, Argento e Grigio Siderale).

Per scaricare gli sfondi e applicarli sul tuo Mac non devi fare altro che collegarti alla pagina di 9to5Mac e scaricare la versione che preferisci o anche tutte insieme.

Basterà poi applicare come sfondo del Mac e, quantomeno nell’aspetto della scrivania, il tuo computer assomiglierà ai nuovi MacBook Air da 15 pollici.

Leggi anche: Scarica lo sfondo ufficiale di macOS Sonoma

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sfondi e Wallpaper