Strata Foto 3D in super-offerta su MacUpdate Promo!

Certo non la possiamo definire “l’applicazione che tutti dovrebbero avere sul proprio Mac”, essendo indirizzata ad un uso tendenzialmente professionale, ma se se già avevate messo gli occhi su Strata Foto 3D questa è l’occasione che fa per voi; su MacUpdate infatti la potete avere a soli 99$ contro i 495$ del prezzo pieno e quindi con uno sconto dell’80%!

Si tratta di una applicazione in grado di modellare immagini tridimensionali partendo da normali fotografie bidimensionali. I modelli ottenuti posso poi essere importati su altri software di rendering 3D e non solo. Nonostante il target professionale, l’applicazione non richiede particolari conoscenze tecniche né hardware specifici.

Se siete interessati, o anche solo incuriositi, trovate l’applicazione su MacUpdate da dove è possibile scaricare anche una versione gratuita di prova. Con uno sconto del 79% è disponibile anche un bundle che associa Strata Foto 3D con Strata Design 3D CX (un sofrtware di rendering 3D) al costo complessivo di 249$. Entambe le offerte scadono alle sei di domattina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica