Apple rilascia la prima beta di macOS Big Sur 11.0.1 [ANCHE BETA PUBBLICA]

Da pochi minuti gli sviluppatori possono scaricare la beta 1 di macOS Big Sur 11.0.1, nuova versione del sistema operativo appena rilasciata da Apple.

Apple ha da poco rilasciato la prima beta di macOS Big Sur 11.0.1, versione disponibile al momento per i soli sviluppatori iscritti al programma di Apple. AGGIORNAMENTO: la nuova beta è disponibile anche per gli utenti iscritti al programma Apple.

macOS Big Sur 11.0.1

Stranamente Apple è già passata ad una nuova release software, nonostante la versione stabile del nuovo sistema operativo non sia stata ancora rilasciata. Il rilascio dovrebbe avvenire nel corso dell’evento Apple relativo ai Mac che dovrebbe tenersi il prossimo 17 novembre.

Nel frattempo Apple continua nel lavoro di affinamento del suo nuovo sistema operativo, infatti tra le novità abbiamo i consueti bug fix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. La beta 1 di macOS 11.0.1 è disponibile per sviluppatori e utenti iscritti al programma di beta testing pubblico di Apple.

Stiamo installando la nuova beta sui nostri Mac di test e sarà come sempre nostra cura segnalarvi tutte le eventuali novità che emergeranno nel corso dei vari test di questo nuovo macOS Big Sur 11.0.1.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti