macOS Big Sur Beta 2 per sviluppatori disponibile!

Apple ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento a Beta 2 per macOS Big Sur.

Apple ha appena rilasciato anche macOS Big Sur Beta 2 agli sviluppatori. Come la prima versione, anche per questa sconsigliamo l’update a tutti i non sviluppatori.

macOS Big Sur Beta 2

Il rilascio era nell’aria ed Apple non ha disatteso le aspettative. L’azienda ha infatti appena rilasciato la Beta 2 di macOS Big Sur pet tutti i developer che stanno già testando il nuovo sistema operativo.

Non abbiamo ancora informazioni riguardo eventuali modifiche evidenti apportate. Possiamo però dirvi con certezza che, sicuramente, l’azienda sta lavorando a tutti i bugfix sulla base dei report ricevuti nei giorni scorsi.

Per installare la Beta 2 di Big Sur per sviluppatori provenendo da Beta 1 non dovrete far altro che aggiornare normalmente il vostro Mac. Se invece volete installare ex novo il sistema operativo dovete collegarvi al portale Developer di Apple ed eseguire la procedura descritta.

Aggiorneremo l’articolo nel caso dovessero emergere cambiamenti evidenti con questa nuova Beta 2. Non sappiamo ancora se e quando Apple rilascerà una beta pubblica di Big Sur per tutti.

Per conoscere tutte le novità di Big Sur vi consigliamo di consultare il nostro articolo di presentazione del nuovo sistema operativo desktop di Apple.

Avete già avuto modo di provare il nuovo sistema operativo di Apple?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News