Apple attiva il programma trade-in anche per i Mac

Gli utenti negli Stati Uniti possono ora permutare il loro vecchio Mac per effettuare altri acquisti tra i prodotti Apple.

Come anticipato la settimana scorsa, Apple ha ufficialmente esteso il suo programma di trade-in per i Mac, anche se al momento il servizio è attivo solo negli Stati Uniti e in Canada.

macbook-air-pro-13-inch-2014

Apple ha ufficialmente esteso il suo programma di permuta per Mac ai negozi al dettaglio negli Stati Uniti e in Canada. Fino ad oggi, il programma trade-in era disponibile solo per iPhone, iPad e Apple Watch nei negozi fisici e per Mac esclusivamente online. Da oggi, almeno negli Stati Uniti e in Canada, gli utenti potranno permutare il proprio Mac anche nei negozi fisici di Apple.

Prima, infatti, gli utenti dovevamo spedire il loro vecchio Mac ad Apple e attendere una carta regalo. Ora, invece, sarà possibile portare il Mac in negozio per permutarlo e ricevere immediatamente del credito da utilizzare per un altro acquisto. Sul sito, Apple ricorda che il valore stimato online potrebbe essere diverso da quello reale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria