Apple avvierà un nuovo programma di permuta per i Mac

Negli Stati Uniti e in Canada sarà presto possibile permutare un vecchio Mac per l'acquisto di un nuovo dispositivo Apple.

Apple lancerà un nuovo programma trade-in dei Mac negli Stati Uniti e in Canada, per poi allargarlo anche in altri paesi in futuro.

Come riportato da Bloomberg, a partire dalla prossima settimana gli utenti potranno scambiare un vecchio Mac in negozio e ricevere del credito per acquistare un nuovo prodotto Apple.

Attualmente negli Apple Store fisici è possibile permutare solo iPhone, iPad e Apple Watch, mentre per i Mac era prevista solo una soluzione online: gli utenti dovevamo spedire il loro vecchio Mac ad Apple e attendere una carta regalo. Ora, invece, sarà possibile portare il Mac in negozio per permutarlo e ricevere immediatamente del credito.

Il nuovo programma di trade-in per Mac in store inizierà il 15 giugno negli Stati Uniti e il 18 giugno in Canada, per poi allargarsi in futuro anche in altri paesi. I clienti potranno scambiare un vecchio Mac per l’acquisto di un nuovo computer o per ricevere una carta regalo dall’importo pari al valore della permuta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News