Voglia di MacBook Pro? Il modello da 13″ precedente è in offerta su Amazon!

Lo sconto sul modello precedente di MacBook Pro da 13 pollici.

Il MacBook Pro 13″ è stato recentemente aggiornato e si è allineato al fratello maggiore da 16″. Se però volete risparmiare, ecco che arrivano 500€ di sconto sull’acquisto del modello precedente!

macbook pro 13

Amazon infatti vende il MacBook Pro 13″ a 1599€ con il processore Intel Core i5 quad-core di ottava generazione, il display Retina con tecnologia True Tone, TouchBar e Touch ID, grafica Intel Iris Plus Graphics 655, 256GB di archiviazione SSD, 8GB di RAM e quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C).

A questa cifra risulta piuttosto accattivante, considerando che il modello d’ingresso della nuova generazione integra caratteristiche simili – non identiche, sia chiaro – ma offre due porte Thunderbolt 3 (USB-C) in meno.

La disponibilità su Amazon è immediata in entrambe le colorazioni Grigio Siderale e Argento, sebbene per quest’ultima le scorte sembrano essere limitate a pochi pezzi. Fate sempre riferimento alla pagina del prodotto per scoprire la disponibilità in tempo reale.

Per qualsiasi valutazione sul nuovo modello vi alleghiamo la nostra recensione completa.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte