macOS Catalina 10.15.2 risolve in parte problemi agli speaker del MacBook Pro 16″

Con macOS Catalina 10.15.2, Apple sembra aver corretto il problema degli "speaker" scoppiettanti su MacBook Pro 16 pollici. E' davvero così?

Diversi utenti che hanno aggiornato i loro MacBook Pro da 16 pollici a macOS Catalina 10.15.2 affermano che l’update ha corretto i problemi audio sugli speaker di questo dispositivo.

speaker macbook pro

Nei giorni scorsi si è parlato molto di alcuni MacBook Pro 16″ che emettono un fastidioso suonoscoppiettante” durante la riproduzione di una canzone o di un video sul computer. Apple ha fatto sapere che si trattava di un problema software e che sarebbe stato risolto con un apposito aggiornamento.

A quanto pare, la correzione è stata già implementata almeno in parte in macOS Catalina 10.15.2. Su Reddit, diversi utenti affermano che il problema del “popping” sugli speaker dei MacBook Pro 16 è scomparso dopo l’aggiornamento. Altri, però, ritengono che macOS 10.15.2 abbia solo migliorato la situazione, senza eliminare del tutto il problema.

Nel changelog ufficiale, Apple non fa menzione di questa correzione, quindi è probabile che in effetti il problema sia stato solo mitigato, in attesa di una correzione definitiva che potrebbe arrivare con un ulteriore update.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News