Apple rilascerà un aggiornamento per correggere il problema degli speaker su MacBook Pro 16″

Il problema degli speaker su MacBook Pro da 16 pollici è di natura software, tanto che Apple ha già confermato che rilascerà un aggiornamento correttivo nelle prossime settimane.

Apple sta indagando sul problema degli speaker di alcuni MacBook Pro da 16 pollici e prevede di rilasciare un aggiornamento software che dovrebbe risolvere il tutto.

speaker macbook pro

Ieri vi abbiamo riportato la notizia di alcuni MacBook Pro 16″ che emettono un fastidioso suonoscoppiettante” durante la riproduzione di una canzone o di un video sul computer.

Apple fa ora sapere che sta cercando di capire la natura del problema che, fortunatamente, è di tipo software e non hardware. Questo significa che l’azienda rilascerà quanto prima un aggiornamento di macOS che risolverà il problema degli speaker su MacBook Pro 16″.

 

In un promemoria condiviso con i centri assistenza autorizzati, Apple scrive quanto segue:

Se un cliente sente un suono scoppiettante quando la riproduzione viene interrotta sul suo MacBook Pro (16 pollici, 2019).

Quando si utilizzano Final Cut Pro X, Logic Pro X, QuickTime Player, Musica, Film o altre applicazioni per riprodurre l’audio, gli utenti possono sentire un suono proveniente dagli altoparlanti dopo che la riproduzione è terminata.

Apple sta studiando il problema. Una correzione è prevista in futuri aggiornamenti software. Non sostituire il computer dell’utente, poiché si tratta di un problema software.

Al momento non sappiamo quando sarà rilasciato questo update.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News