MacBook Pro 16″, alcuni utenti segnalano problemi con gli speaker

A distanza di un mese dal rilascio officiale, alcuni MacBook Pro da 16 pollici sembrano soffrire di problemi con gli speaker integrati.

Il MacBook Pro da 16 pollici porta diversi miglioramenti, come il ritorno alla tastiera con meccanismo a farfalla. Anche gli speaker sono stati molto apprezzati dagli utenti, ma sembra che su questo componente ci siano alcuni problemi.

MacBook Pro 16 pollici

Diversi utenti segnalano infatti dei malfunzionamenti con gli speaker integrati all’interno dei nuovi MacBook Pro da 16 pollici. Per la precisione, alcuni utenti si lamentano del fatto che gli altoparlanti emettono un fastidioso suonoscoppiettante” durante la riproduzione di una canzone o di un video sul proprio computer.

 

Un utente ha raccontato di aver portato il MacBook Pro 16″ presso un Apple Store e che i tecnici sono stati in grado di riprodurre il problema anche su altri modelli: “Hanno testato quattro MacBook Pro da 16 pollici dimostrativi e tre presentavano lo stesso problema“.

Alcuni ritengono che il problema non sia di tipo hardware ma software, legato quindi a qualche bug del sistema operativo. In ogni caso, Apple non ha ancora rilasciato una dichiarazione a riguardo. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Avete notato lo stesso problema?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News