Ecco come upgradare il Mac Pro 2019!

È possibile upgradare il Mac Pro 2019? La risposta è sì! Ecco come.

Se avete intenzione di acquistare il nuovo Mac Pro, ma non volete espandere memoria e memoria RAM già in fase d’acquisto potrete farlo in qualsiasi momento in modo semplice e veloce. Il dispositivo infatti permette di aggiungere RAM e schede PCIe attraverso pochi semplici passaggi. In entrambi i casi dovrete prima il già iconico case metallico a protezione della struttura.

Nel caso della memoria RAM sarà necessario rispettare alcune regole che potete già consultare nella sezione di supporto del sito Apple.com. Nel caso vogliate dare un’occhiata più da vicino alla procedura, ecco il video ufficiale già disponibile online:

Per quanto riguarda le card PCIe invece la situazione è certamente meno articolata: se state cercando una guida completa potete anche in questo caso consultare la pagina di supporto dedicata sul sito Apple.com. Anche in questo caso Apple ha già reso disponibile una video guida della procedura:

Apple spiega inoltre come sostituire la scheda Apple I/O preinstallata e l’alimentatore. Per quanto riguarda la sostituzione dell’SSD preinstallato e l’eventuale aggiunta o rimozione delle rotelle per facilitare il trasporto della macchina sarà necessario rivolgersi ad un centro autorizzato o contattare direttamente Apple. In definitiva, upgradare il Mac Pro 2019 è quasi un gioco da ragazzi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac