ByMe, lo zaino universale e versatile di PURO

Abbiamo avuto modo di provare lo zaino per PC e Mac, universale ed ergonomico di PURO chiamato “ByMe”. Scopriamolo nella nostra recensione completa.

ByMe è uno zaino, realizzato da PURO, che risulta indispensabile durante l’uso di tutti i giorni in quanto versatile e comodo da portare sempre con sé.

Questo zaino può contenere un computer fino a 15,6 pollici, un tablet, altri accessori e integra due comode tasche esterne di misure differenti che possono essere usate per contenere tutto ciò che serve durante una giornata fuori casa.

Lo zaino risulta ergonomico, ha spalle regolabili in lunghezza, oltre che imbottite come il manico e lo schienale, che integra anche una fascia trolley. Resistente agli schizzi d’acqua presenta un inserto in silicone nella parte bassa.

Noi ci siamo trovati molto bene e abbiamo apprezzato la versatilità e la comodità. Però avremmo preferito avere a disposizione una tasca di sicurezza sulla schiena, per conservare oggetti di valore e portafogli.

Per il resto, il tessuto ci è sembrato resistente e al momento resiste bene a tutte le nostre giornate stress.

Lo trovate a 49,99€ sul sito ufficiale di PURO in tre varianti di colore: Grigio, come in questa recensione, Verde Lime e Denim. Da specificare che le varianti Denim e Verde Lime saranno disponibili da Gennaio 2019.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni