The Sims 4 a febbraio su Mac, gratis per chi ha già la copia PC

Electronic Arts ha annunciato pochi giorni fa tramite il proprio account di Twitter che The Sims 4, l’ultimo titolo del noto franchise rilasciato nel corso del 2014, arriverà nel mese di febbraio anche su Mac. Rilasciato nel mese di settembre per PC, inizialmente era stato schedulato per la fine del 2014 anche sulle piattaforme OS, per poi essere rimandato a causa di alcuni problemi di programmazione.

thesims4

Così come gli altri titoli del franchise, The Sims 4 vi spingerà a creare e controllare la vita del vostro personaggio virtuale, intrattenendo delle relazioni, costruendo e arredando case e aiutando ovviamente tutte le vostre protesi digitali nelle loro carriere lavorative e nella creazione di una famiglia. The Sims 4 è stato, però, criticato dall’editoria per tutte le modifiche che sono state effettuate rispetto ai precedenti capitoli della saga, ma EA ha specificato che in futuro si tornerà alle meccaniche note e che hanno permesso alla serie di raggiungere il successo fino a ora ottenuto.

The Sims 4 è stato anche aggiornato varie volte da quando è stato rilasciato a settembre: sono stati aggiunti i fantasmi, le piscine e ovviamente anche decorazioni proprie delle vacanze. La prima espansione “Outdoor Retreat” sarà rilasciata la prossima settimana con grandi aggiunte di oggetti, nuovi contenuti e anche opzioni di gameplay in più. Tutti gli utenti Mac che hanno già acquistato la versione per PC avranno la disponibilità e la possibilità di riscattare la propria copia per OS gratuitamente, senza alcun costo addizionale. Per quanto EA abbia specificato che la release è fissata per il mese di febbraio manca ancora un giorno specifico che possa definire al meglio per ora l’annuncio. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi