Perfect Effects 9 Premium Edition gratis per tutti, ma solo per un breve periodo

Se avete trovato interessante “Perfect Effects 8”, di cui vi abbiamo segnalato il download gratuito qui, allora oggi non potete assolutamente mancare al nuovo appuntamento promosso dagli stessi autori per la nuova versione, ora in promozione gratuita per tutti. Il prezzo passa da $ 59.95 a completamente GRATIS! Affrettatevi!

Perfect Effects 9

Iniziamo la settimana nel migliore dei modi, soprattutto se siete amanti di fotografie e avete bisogno di un valido software in grado di editare i vostri scatti facendo uso di strumenti e filtri facili da utilizzare.

Una valida, completa e abbastanza economica alternativa ai tanti programmi di editing fotografico presenti sul web, è sicuramente Pixelmator [Link Mac App Store – Prezzo 29,99 €], definita dalla stessa Apple come “Essentials”. Lavorare con questo programma è davvero bello, oltre che utile per diversi scopi. Ma il punto più importante, a differenza di Photoshop, è la semplicità di utilizzo. Tutte le funzioni sono spiegate nei minimi dettagli e gestire livelli, filtri, pennelli ed effetti sarà davvero un gioco da ragazzi, anche se non avete mai utilizzato un programma di questo tipo.

Se, però, non avete voglia di spendere nulla, allora potete approfittare della promozione riservata  a Perfect Effects 9. La versione Premium è ora, infatti, disponibile gratuitamente per tutti. Solitamente acquistabile al prezzo di $ 59.95, grazie a questo utile software potete dare un tocco di classe in più ai vostri scatti, mettere in risalto i dettagli, modificando i parametri per i colori, le dimensioni, filtri e tanto altro ancora. Tutti i comandi e funzionalità sono semplici ed intuitivi, anche se disponibili unicamente in lingua inglese.

Per poter effettuare il download e la successiva attivazione gratuita, bisogna semplicemente compilare un breve form inserendo nome, valida email e confermare. Dopo qualche istante riceverete sulla posta elettronica, il vostro personalissimo codice di attivazione gratuito.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica