Offerta StackSocial: 8 ottime applicazioni per Mac a soli $ 39,99

Ancora 6 giorni e qualche ora per poter approfittare della nuova promozione targata StackSocial, denominata “The Award – Winning MacLovin Bundle”. Otto fantastiche applicazioni per Mac a soli $ 39,99 anziché $ 861, ovvero un risparmio che arriva fino al 95%. All’interno dell’articolo troverai la descrizione delle singole app in offerta ed il link diretto alla promozione.

The Award-Winning MacLovin Bundle StackSocial

The Award – Winning MacLovin Bundle” è la nuova proposta offerta da StackSocial in cui vengono messi in offerta 8 fantastiche applicazioni per Mac che, complessivamente, hanno un prezzo che supera gli $ 860. Per qualche giorno tutti gli interessati potranno aggiudicarsi il pacchetto completo a soli $ 39,99, un risparmio che arriva al 95%. Di seguito una breve descrizione delle singole app:

Cinemagraph Pro

Cinemagraph Pro è uno strumento professionale progettato appositamente per la creazione di foto “vive”. Con la sua esclusiva tecnologia “live-masking”, i fotografi possono visualizzare un’anteprima delle immagini animate in tempo reale e riprodurre fotografie ibride in qualità HD (1080) e UHD (4K).

Un’interfaccia intuitiva abilita la navigazione rapida tra una suite completa di modalità di editing con pochi click; le foto viventi possono essere condivise con il mondo intero.

Clicca qui per leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

VEDI SU APP STORE

djay

Ormai siamo abituati a usare il nostro Mac in ogni occasione, una in particolare per ascoltare la musica durante una bella cena tra amici o mentre stiamo sul divano in relax leggendo una rivista. Tramite le nostre playlist e l’opzione Genius padroneggiamo perfettamente la nostra immensa libreria musicale, ascoltando di volta in volta solo i brani che desideriamo. Questo è l’utilizzo standard che l’utente medio fa dei propri mp3, ma da oggi con questa applicazione potremo stravolgere completamente il nostro approccio alla musica con performance degne di un vero Disc-jockey: djay!

Clicca qui per leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

VEDI SU APP STORE

NetSpot Pro

Ottimo software che ti aiuterà a creare una perfetta sistemazione per la tua connessione wifi. La connessione senza fili semplifica di molto la connessione ad internet, consentendo ai vari dispositivi di collegarsi da ovunque si voglia, basta rimanere nel raggio di azione del segnale. Molto spesso, però, posizionare il router in una zona poco adatta della casa oppure dell’ufficio, vanifica una buona percentuale del segnalare. Ed è qui che entra in gioco NetSpot Pro: disegna una piantina della stanza, con relative misure, mobili, muri, ecc., importala nel software (sopporta vari formati tra cui JPG, BMP, TIF, PNG e tanti altri), inserisci i dati e NetSpot effettuerà i dovuti calcoli. L’app risulta disponibile anche su Mac App Store in versione gratuita:

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Keyboard Maestro

Se vi manca la cara e vecchia scorciatoia da tastiera per duplicare un file salvandolo rapidamente con un nome differente, ecco un possibile rimedio (purtroppo non gratuito) che vi permetterà di ripristinare il vecchio funzionamento. L’applicazione che permette tale operazione tramite l’esecuzione di una piccola e semplice Macro è Keyboard Maestro. Per tutti coloro che vogliono ripristinare la scorciatoia da tastiera, segnaliamo la presenza di Keyboard Maestro, applicazione che vi permetterà di creare, in generale, delle macro da richiamare da determinati programmi (selezionati da voi) tramite tastiera.

Clicca qui per leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

Hype 2

I contenuti creati in HTML5 con Hype sono supportati su tutti i browser di ultima generazione e sui dispositivi mobili come iPhone e iPad. Non è necessario saper programmare. Hype è stato utilizzato dai principali designer per creare animazioni che arricchiscono pagine Web, infografica, annunci, iBooks, contenuti educativi, prototipi di applicazioni, portafogli, siti Web e tanto, tanto altro. Hype ha vinto il premio 2011 Macworld Editors’ Choice.

Clicca qui per leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

VEDI SU APP STORE

Dropzone 3

Dropzone rende più veloce e semplice copiare e muovere files, aprire applicazioni e condividere files con vari altri servizi. Dropzone include al suo interno una potente API e con un po’ di conoscenze di programmazione permette agli utenti di modificare qualsiasi azione oppure di crearne di nuove, il che, a detta degli sviluppatori, conferisce all’app capacità di estensione senza limiti. Inoltre gli stessi autori continuano a pensare a nuove ed utili funzioni da implementare nell’app, per renderla nel tempo ancora più utile e potente.

Clicca qui per leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

VEDI SU APP STORE

Moom

In questo momento quante finestre sono aperte sul monitor del vostro Mac? Se siete tra coloro che hanno risposto “solo una” potete tranquillamente fermarvi qui e andare a bere qualcosa di fresco; ma se siete nel folto gruppo di chi ne ha almeno due –quando non cinque o sei– allora l’applicazione che vi stiamo per presentare potrà risultavi utile. Si tratta di Moom. L’app funziona davvero in un modo semplicissimo: quando ci avvicineremo con il puntatore al pallino verde di una qualunque finestra (quello posto in alto a sinistra) comparirà una piccola finestrella tramite la quale potremo scegliere se portare la finestra attiva in full screen oppure se farle occupare solo metà schermo, sia essa quella inferiore, superiore, destra o sinistra.

Clicca qui per leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

VEDI SU APP STORE

Boom

Un problema che affligge soprattutto chi possiede un MacBook è il volume poco potente delle casse. Per risolvere la situazione, ci sono varie soluzioni, ad esempio, delle casse esterne collegata al jack audio. Però il MacBook è un portatile e trasportare un paio di casse non è molto comodo. Potremmo quindi optare per una soluzione software. Su Mac App Store abbiamo trovato l’applicazione Boom, realizzata e pubblicata da Global Delight Technologies Pvt. Ltd, che potrebbe fare al caso nostro.  Boom è una semplice app in grado di aumentare il volume del nostro Macrendendo l’audio più potente. Una videochiamata con Skype, guardare un video su YouTube, godersi un bel film, ascoltare musica e tanto altro ancora, Boom è in grado di potenziare l’audio in uscita dalle casse del nostro Mac.

Clicca qui per leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

VEDI SU APP STORE

Ma non finisce qui: per i primi 5000 utenti che si aggiudicheranno la promozione, avranno in regalo anche l’applicazione The OS X App Masterclass, ben 22 ore di materiale utile per apprendere come realizzare un’app.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del bundle cliccando qui: stacksocial.com

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News