Cinemagraph Pro: dai vita alle tue foto

Con Cinemagraph puoi letteralmente dare vita alle tue foto, con la tecnologia “live-masking”. Il risultato finale è davvero stupefacente.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Cinemagraph Pro è uno strumento professionale progettato appositamente per la creazione di foto “vive”. Con la sua esclusiva tecnologia “live-masking”, i fotografi possono visualizzare un’anteprima delle immagini animate in tempo reale e riprodurre fotografie ibride in qualità HD (1080) e UHD (4K).

Un’interfaccia intuitiva abilita la navigazione rapida tra una suite completa di modalità di editing con pochi click; le foto viventi possono essere condivise con il mondo intero.

screen800x500-1

Cinemagraph Pro offre una suite completa di strumenti di editing per una creazione semplice e veloce:

  • Ritaglio: identifica la sequenza ideale ed imposta il fermo fotogramma per creare un loop fluido in pochi secondi.
  • Fermo fotogramma: personalizza la tua opera o correggi gli inestetismi esportando in modo semplice il fermo fotogramma.
  • Maschera: seleziona un’area specifica da animare nella tua fotografia facendo semplicemente un “live-masking” del movimento, direttamente all’interno dell’immagine.
  • Loop: seleziona la ripetizione o fai balzare lo stile del loop, la dissolvenza incrociata del loop e la velocità. Per un effetto sorpresa, aggiungi un ritardo tra i loop.
  • Effetti: visualizza un’anteprima instantanea di quasi 30 filtri personalizzati integrati.
  • Converti in video HD o UHD, oppure opta per l’old school e crea una GIF vecchio stile.

Sia che si tratti della creazione di pubblicità per una campagna di marketing online o di un matrimonio – carica le tue  immagini cinematografiche in alta risoluzione su una varietà di social network, inclusa la community Flixel.

Requisiti di sistema: OS X 10.9 o successivi, 4GB di RAM (consigliati 8GB per 4K), scheda grafica compatibile OpenCL o scheda grafica Intel HD 3000 o successive, 256MB di VRAM (consigliato 1GB per 4K), 500MB di spazio su disco.

Cinemagraph Pro è disponibile al prezzo di 13,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)