Football Manager 2013 per Mac arriverà a Natale

Sport Interactive fa sapere che l’atteso Fooball Manager 2013 per Mac e PC sarà disponibile a Natale.

Dopo il grande successo della versione 2012, quest’anno le novità saranno davvero tante e renderanno questo gioco quasi perfetto. Stiamo parlando di uno dei migliori manageriali di calcio che siano stati mai realizzati e migliorarlo non sarà stata cosa facile. Ed invece, Football Manager 2013 porta con sè tantissime novità.

Abbiamo la nuova modalità Classic, che permetterà al giocatore di concentrarsi solo sugli aspetti principali del gioco, senza dover gestire ogni aspetto della propria squadra. Si tratta di una modalità pensata per chi non ha il tempo di affrontare le lunghissime partite di Football Manager.

Sarà migliorata anche l’interazione con i media, saranno inseriti nuovi compiti nello staff e ci saranno allenamenti più complessi. Anche l’aspetto grafico è stato migliorato, con un nuovo motore 3D che garantisce una visuale delle partite ancora più realistica.

Football Manager 2013 sarà disponibile sia su Steam che su Mac App Store. Verrà anche rilasciata una versione classica tramite DVD.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime