Borderlands 2 finalmente disponibile per Mac

A distanza di due mesi dal lancio ufficiale su piattaforma PC e dopo aver venduto più di 5 milioni di copie sulle varie piattaforme, Gearbox ha finalmente rilasciato la versione di Borderlands 2 dedicata ai fan della mela. Borderlands  2 è il secondo capitolo di una delle serie  più amate in assoluto dai fan del gaming multiplayer.

Borderlands 2 è un FPS con influenze GDR e grafica cel-shading in cui il giocatore scelto uno dei quattro personaggi, corrispondenti ad una delle quattro classi disponibili nel gioco, dovrà completare le varie missioni per esser ricompensati con punti esperienza, denaro e oggetti utilizzabili nel gioco e salvare infine Pandora. Il gioco offre gli stessi punti di forza del capitolo precedente: mondo di gioco di grandi dimensioni, meccaniche efficaci, libertà d’azione, molte missioni facoltative e caratteristiche uniche come il generatore di armi e nonostante non ci sia introduzione di grosse novità gli sviluppatori sono riusciti a migliorare l’esperienza del giocatore potenziando l’intelligenza artificiale dei nemici, la fisica e l’esperienza di guida dei veicoli.

Fondamentale per un gioco basato sulla cooperazione è il cross-platform e, fortunatamente, il titolo di Gearbox permette agli utenti Apple di buttarsi nella mischia insieme ai giocatori della controparte PC, sicuramente al momento più numerosi. Borderlands 2 è disponibile normalmente su Steam a 49,99€ per il download digitale ma fino alle 19:00 di oggi 26 novembre è possibile scaricarlo alla metà del prezzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi