Apple rimborsa gli utenti insoddisfatti di Final Cut Pro X

Da alcuni giorni è disponibile su Mac App Store il tanto atteso Final Cut Pro X (qui maggiori info), programma dedicato ai professionisti dell’editing video. Purtroppo, però, molti si sono lamentati di questa nuova versione, poco ricca di novità rispetto alla precedente.

Proprio per calmare gli animi di questi utenti, Apple ha deciso di fare uno strappo alla regola e di concedere il rimborso dell’intera cifra (239,99€), come recita una mail inviata ad un cliente insoddisfatto:

Proseguendo, capisco che non sia soddisfatto con l’app Final Cut Pro. Posso certamente capire che voglia un rimborso, e sarò più che felice di aiutarla con questo già oggi. In un periodo compreso tra i cinque e i sette giorni feriali, un rimborso di 300$ dovrebbe venire inviato alla carta di credito che appare sulla ricevuta dell’acquisto. La prego di notare che questa è una eccezione perché i termini e le condizioni di iTunes sostengono che gli acquisti sono definitivi.

Probabile che Apple sia già a lavoro per aggiornare il programma e arricchirlo di funzioni, per convincere tutti i fiduciosi professionisti ad usare Final Cut Pro X.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News