Oceanhorn, il gioco in stile “Zelda” approda su Mac App Store

Dopo il successo della versione iOS, approda anche su Mac il gioco Oceanhorn, che riprende molte delle dinamiche del mitico Zelda di Nintendo.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un bellissimo gioco di avventura, forse tra i migliori su OS X, che assicuro oltre 10 ore di sano divertimento. In Oceanhorn estiremo in panni di un temerario protagonista, un avventuriero alla scoperta del mondo. Durante i nostri viaggi, scopriremo nuove isole, dovremo portare a termine varie missioni pericolose, risolvere enigmi e svelare segreti. Dovremo affrontare creature misteriose, imparare ad usare la magia, scoprire tesori e sfruttare al meglio tutti gli elementi disponibili per portare a termine la nostra avventura e svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn. Tutto si basa sulla storia tra padre e figlio, misteriosi avvenimenti hanno contribuito a dividerli. Grazie ad un forte legame famigliare, il giovane non si perde d’animo ed inizia la sua avventura in cerca del genitore scomparso. Durante i vari viaggi dovremo raccogliere informazioni e ricomporre la storia come un vero e proprio puzzle.

screen800x500-1

Il gameplay è semplice ed intuitivo, la grafica 3D è fantastica e molto curata, un sound coinvolgente ed una colonna sonora realizzata da due dei migliori compositori al mondo, Nobuo Uematsu (Final Fantasy) e Kenji Ito (Seiken Densetsu).

Per eseguire il gioco con buone prestazioni, il proprio Mac deve soddisfare i seguenti requisiti minimi: processore da 2,2 GHz, 4 GB di RAM, 800 MB di spazio libero su disco rigido, scheda video ATI Radeon HD 5850 o NVidia GeForce GTX 460 con 1 GB VRAM.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 14,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)