Uno degli strategici più famosi in assoluto approda su Mac App Store con un’edizione tutta nuova, dedicata agli utenti OS X. Ecco a voi Commando & Conquer: Generals Deluxe Edition!
La guerra è sempre più moderna, e in tutto il mondo ci sono offensive militari che stanno preoccupando anche le nazioni più pacifiche. La tensione tra gli USA, la Cina e il Global Liberation Army è alle stelle. I loro leader non sono interessati a far precipitare la situazione, ma le parole sono vane quando le fotografie satellitari raccontano una storia diversa.
Il nuovo gioco per Mac arriva a 10 anni di stanza dal primo rilascio di Commando & Conquer. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno strategico in tempo reale ambientato in una guerra del futuro. Il giocatore dovrà gestire le proprie risorse per costruire armate e proteggere i propri territori. Ogni nazione in campo ha delle armi particolari, che possono essere sfruttate per vincere la guerra. Molta importanza viene data alle tattiche di attacco e alla scelta delle truppe. La versione Velux offre 150 unità diverse e tantissime mappe e campagne mai viste nel gioco.
Per eseguire il gioco, il tuo Mac deve soddisfare i seguenti requisiti di sistema: velocità 2.2 GHz CPU; 4 GB RAM; 5 GB di spazio libero su disco; (ATI): Radeon HD 3870; (NVidia): GeForce 330M; (Intel): HD 3000; 256 MB VRam. I seguenti chipset video non sono supportati da “Command & Conquer: Generals Deluxe Edition”: ATI Radeon X1000 series, HD 2000 series, 4670, 6490, 6630; NVIDIA GeForce 7000 Series, 8000 series, 9000 series, 320M, GT 100 series; Intel GMA series.
Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 19,99€.