Infinity Monitor: il mouse che supera i bordi del monitor

Superpoteri? Assolutamente no, una semplice ma geniale applicazione denominata “Infinity Monitor” che “conferisce particolari abilità” al cursore del vostro mouse.

Infinity Monitor Mac pic0

L’idea di Infinity Monitor arriva da SopoNext e necessita di soli 0.4 MB di peso, risulta già localizzata anche in italiano e richiede OS X 10.6 o versioni successive.

Spulciando nella categoria “Top acquistate” del Mac App Store, ci siamo imbattuti in Infinity Monitor, ovvero una geniale applicazione che dona nuove capacità al cursore del mouse utilizzato sui nostri Mac. Di seguito la breve descrizione ufficiale rilasciata sulla relativa scheda:

Infinity Monitor è stato ideato da Soponext con lo scopo di creare una scorciatoia per il mouse, e quindi rendere più veloce lo spostamento del cursore sul monitor. Una volta raggiunto con il cursore il margine dello schermo, Infinity Monitor permette di rientrare dal lato opposto, senza quindi doverlo attraversare interamente. Risulta molto utile per chi adopera il trackpad sui portatili, e specialmente per chi lavora con più di un monitor.

IMPORTANTE: La funzione è volutamente disabilitata vicino ai 4 angoli dello schermo.
Il tutto, gestibile dalla comoda icona sulla barra del menu in alto a destra.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 0,89 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)