Stationery Mix, oltre 200 temi per personalizzare le nostre mail! Disponibile su Mac App Store

Chi è appena passato a Mac solitamente continua, per un pò, a mandare le mail tramite browser web e solo in un secondo momento si accorge della presenza di un’applicazione dedicata: Mail ! Una volta scoperta Mail non se ne può più fare a meno, per tanti motivi. Uno di questi è la possibilità di personalizzare la nostra posta in uscita con dei temi molto carini, ma che, di default, sono un pò pochi. Da oggi in poi, però, potremo arricchire la nostra collezione di temi con questa interessante app: Stationery Mix!

Con Stationery Mix mandare una mail non sarà più come prima. Vogliamo mandare una mail di auguri ? Scegliamo uno dei temi dedicati ai compleanni….vogliamo dedicare una poesia alla nostra dolce metà? Scegliamo uno dei bellissimi templates in stile romantico….ecc

Non c’è messaggio di qualsiasi tipo che non meriti la scelta di un tema adeguato. E con Stationery Mix è talmente veloce e semplice utilizzarne uno che d’ora in poi ci verrà automatico spedire mail stilose arricchite di fantastici sfondi, scritte od oggetti.

I temi presenti sono addirittura 200 e tutti divisi in 12 categorie quali Inviti, Auguri, Amore, Eventi….ecc

L’interfaccia è davvero intuitiva e grazie alle miniature dei temi è possibile scegliere quello più adatto a noi semplicemente scorrendo la pagina “All Stationery” oppure navigando per categoria tra i templates disponibili.

Stationery Mix è disponibile su Mac App Store al prezzo di 3,99€ [link Mac App Store]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)