E’ “mini” ma solo nel nome il nuovo bundle di macappware che ci accompagna fino alla nuova settimana tra icone, forme, modelli e layout tutti, rigorosamente, royalty-free.
Come da tradizione, il fine settimana MacUpDate propone una pietanza speciale, forte non solo di un prezzo particolarmente aggressivo ma anche di… una universalità che prescinde il target a cui espressamente indirizzata. Il Mini Design Bundle quest’oggi in vetrina, ad esempio, è tra le suite principe del catalogo macappware raccogliendo al al suo capezzale una nutrita schiera di pacchetti grafici:
- Oltre 100 logo in alta risoluzione con sfondo trasparente (PNG)
- Oltre 50 modelli da usare con Photoshop o programma in grado di gestirne il formato (PSD)
- Set di pulsanti Apple-like costruito con livelli
- Oltre 20 sfondi in formato JPEG e relativi PSD (con livelli)
- Oltre 20 ballon in alta risoluzione, formato PNG trasparente e relativi PSD per la modifica
- Un box per le “targhette” dei prezzi (PSD)
- 4 set di icone per un totale di 700 in formato EPS e PNG trasparente
Ripresi dal copioso elenco, invece, a quanto ammonterebbe la spesa? In altri giorni e soprattutto su altri lidi il nostro conto dovrebbe alleggerirsi di…
… ma per quel numeretto, quel 92% di sconto che troneggia e detta legge, il prezzo finale scende a meno di 30 euro!
Il bundle, naturalmente, per sua natura prescinde dal sistema operativo usato quindi è possibile (perché la licenza lo prevede) utilizzare ogni set su sistemi diversi in quanto legati all’utente e non alla macchina singola per cui augurando che li sole torni splendere anche sulla nostra Italia, per il momento ci accontentiamo dei bagliori di luce filtranti da questa promozione.