KaraokeTube: app karaoke per il tuo Mac

“KaraokeTube” è un’app realizzata e pubblicata su App Store da Dmitry Gaponenko e come già intuibile dal nome, si tratta di un karaoke installabile sui nostri Mac. Facile da utilizzare, necessita di una connessione internet per poter funzionare e –purtroppo– non contiene ancora canzoni italiane.

KaraokeTube Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Dmitry Gaponenko è lo sviluppatore di KaraokeTube, un’app karaoke da utilizzare sui nostri Mac. All’interno troveremo più di 4000 canzoni provenienti da tutto il mondo, purtroppo, però, non sono ancora state introdotte canzoni italiane (noi non ne abbiamo trovate). Un’altra conferma arriva dall’unico feedback italiano lasciato fin’ora su Mac App Store, in cui viene riportata –appunto– l’assenza delle canzoni in lingua italiana.

Anche se graficamente non eccezionale, tutte le funzioni sono facilmente intuibili. Per utilizzare il software non bisogna fare altro che ricercare il titolo della canzone desiderata oppure l’artista e cliccare sul song per avviare la riproduzione. Attendiamo il caricamento del video (necessita di una connessione ad internet per poter funzionare) e seguiamo le parole mostrate sul monitor.

KaraokeTube Mac pic1

L’app funziona bene, ha già tante canzoni a disposizione e di recente sono state aggiunte anche una serie di canzoni natalizie. Però dobbiamo anche dire anche ancora non risulta paragonabile ad altri software simili presenti già da tempo sul web. Lo sviluppatore ci ha riferito che sta già lavorando ad un aggiornamento e che verrà presto rilasciato su Mac App Store.

KaraokeTube ha un peso di 2.1 MB, è stato tradotto in lingua inglese, richiede OS X 10.7 o versioni più recenti, 64-bit processor.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 0,89 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)