Echofon abbandona il mondo Desktop per quello Mobile

Come segnalato da cultOfMacEchofon ha recentemente annunciato l’abbandono delle proprie applicazioni su Mac, Windows e Firefox a partire da questo autunno, per concentrare tutta l’attenzione al mondo Mobile e suiOS in particolare. Le applicazioni per desktop ovviamente continueranno a funzionare esattamente come ora, ma non riceveranno più supporto.

Le applicazioni desktop a breve diverranno quindi non più scaricabili, e se deciderete di acquistarle  nei prossimi giorni, considerate il fatto che entro qualche mese, il supporto sarà abbandonato ed eventuali bug e malfunzionamenti non potranno più essere risolti.

Ecco la traduzione del  comunicato ufficiale di Echofon:

A partire da questo autunno, abbandoneremo il supporto ai nostri prodotti desktop (Mac, Windows e Firefox) per focalizare la nostra attenzione sul mondo mobile. Le versioni correnti di ogni prodotto desktop continuerà a funzionare normalmente nell’immediato futuro  per tutti gli utenti che ne hanno già acquistato una versione.
La disponibilità delle varie applicazioni sui vari market cesserà come nel prossimo mese terminerà il supporto e non ci saranno più aggiornamenti.
Ringraziamo tutti coloro che utilizzano Echofon e ci scusiamo se non riusciremo più a garantirvi un ottimo client Twitter per il vostro desktop, ci impegneremo per fornire ai nostri utenti una migliore esperienza d’uso nel campo mobile.

Per chi non conoscesse i vari prodotti, Echofon é probabilemente uno dei migliori client Twitter a disposizione nel mondo Mac, un’app integrata con numerose funzionalità e con una fantastica e semplice interfaccia grafica.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)