Font allo stato dell’arte con Premium Fonts di 128bit Technologies, oggi in promozione

54 famiglie di font per 702 font in totale tutti in standard OpenType e… protagonisti di un bundle scontato dell’80%!

Lo stile di un carattere, al pari di un logo, può rappresentare e fare le differenza negli ambiti piu’ disparati, essere assunto a icona, riferimento di uno specifico franchise o di immediato richiamo per, guardando piu’ al prosaico, sezioni differenti all’interno di un testo.

In Rete è sono presenti molte risorse che ne offrano, anche di qualità, gratuitamente tuttavia quelli piu’ appetibili, accattivanti ed originali hanno una natura commerciale e per un illustratore o grafico che sia munirsi di un set a prova di creatività potrebbe tramutarsi in un salasso economico. Una soluzione per limitare  le spese è quella di acquistarli in bundle, a raccolte che senza necessità di vendersi parti del proprio corpo, offrano un ventaglio di stili (e relative varianti) in grado di appagare ogni velleità artistica (ma anche di essere essi stessi fonti di ispirazione…).

La promozione odierna è focalizzata proprio in questo ambito e vede protagonista il set Premium Fonts di 128bit Technologies un vero e proprio caleidoscopio di font, tutti di qualità sopraffina che manderanno in delirio anche il creativo piu’ esigente.

Snocciolando qualche numero, stiamo parlando di 54 famiglie di font originali, la cui qualità può essere saggiata nell’immagine di apertura, e rispettive varianti che fanno salire l’asticella degli caratteri in magazzino a  ben 702! I font sono distribuiti in formato OpenTypes, possono essere utilizzati contemporaneamente su 10 computer (anche non nella stessa stanza…) e su piattaforme differenti (PC e Mac ad esempio) e per ambiti commerciali.

Il prezzo su strada è pari a 99,00 dollari ma con la promozione in corso, valida fino a domani, è possibile acquistare il set a soli 19,99 dollari ovvero 15 euro ed una manciata di centesimi. Per l’acquisto tutti i riferimenti a partire da questa pagina.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Grafica