Da BeLight Software la risposta ai mostri sacri nel campo del desktop-publishing, con tutti i loro “pro” ad accezione del… prezzo!
Generalmente si è ritenuti a credere che piu’ un software costi piu’ valga quindi confrontando vari programmi che hanno caratteristiche simili o ci si affida al brand, ma in tal caso si paga il “valore” aggiunto della griffe, oppure, quando disponibili, si passano in rassegna le versioni demo o trial, con l’obiettivo di trovare quella che piu’ si avvicini alle esigenze del momento.
Swift Publisher, software in promozione fino al lunedì, è la classica eccezione che conferma quanto finora detto, ovvero che sia possibile avere caratteristiche e funzioni pavoneggiate da software di ben altro blasone (e fama) con svariati zero in meno sul prezzo di acquisto che, in questa due-giorni, subisce un ulteriore tracollo.
Con Swift Publisher è possibile:
- Creare newsletter settimanali per club o gruppi di utenti abbonati;
- Creare brochure, poster, opuscoli, volantini;
- Produrre rapidamete materiale promozione di qualità professionale;
- Creare cataloghi per prodotti e servizi;
- Generare calendari da utilizzar in casa o ufficio.
Naturalmente si tratta solo di alcuni, possibili, usi, perché la flessibilità dell’interfaccia, lo sterminato numero di modelli (oltre 180), le 1,100 immagini di alta qualità (che salgono a 40,000 con i package aggiuntivi) e le 100 maschere a disposizione lasciano solo alla creatività personale il limite entro cui contenersi, per evitare che, tra sperimentazioni e contaminazioni, non si giunga a finalizzare nulla.
La versione in promozione è proprio l’ultima disponibile, la 3.2, compatibile sia con i display Retina sia con il recente Mountain Lion ma arricchita dal supporto per funzionalità di condivisione “in-the-cloud” avanzate (iCloud in primis), della sicurezza offerta con GateKeeper e da un congruo numero di bug in meno.
Il programma avrebbe costo pari a 29,99 dollari, già di per sé conveniente a fronte di quanto proposto, ma con lo sconto del 40%, fino a lunedì ripetiamo, è possibile aggiungerlo al nostro tool-kit per 17,99 dollari, quindi poco piu’ di 15 euro.
Per la versione dimostrativa o l’acquisto diretto della licenza rimandiamo direttamente su questa pagina.