Dragon vs Goblins, un nuovo game in stile Angry Birds sul tuo Mac – La recensione di SlideToMac

Navigando su App Store capita spesso di imbattersi in giochi sullo stile di Angry Birds, l’ormai nota applicazione milionaria della Rovio. Oggi noi di SlideToMac vi proponiamo Dragon vs GoblinsVEDI SU APP STORE

Come detto ad inizio articolo, il gameplay riprende molto lo stile di Angry Birds, ma con una grafica davvero ben fatta.

La fisica rimane la medesima, così come le regole di gioco:Dovremo fare click sul simpatico draghetto, protagonista del gioco, trascinando per settare l’angolo di lancio della palla infuocata, determinandone anche la potenza. Tutto questo allo scopo ovviamente di colpire i goblin verdi, facendo particolare attenzione alle uova di drago di colore violetto: esse sono preziose ed è nostro compito salvarle “dall’attacco nemico”. Saranno presenti dei box di legno che molto comunemente andranno a comporre le varie strutture proposte dai livelli. Questi, esattamente come i sostegni circolari, possono essere distrutti con due colpi.

Saranno nostre alleate le bombe di colore rosso, infatti colpendole riusciremo con molta probabilità ad eliminare più goblin nello stesso momento. Se vi piace questo gioco e lo volete portare sempre con voi all’interno dei vostri dispositivi Apple (iPhone, iPod Touch, iPad), è disponibile una versione acquistabile separatamente dal costo di 0,79 €.

Per tutti coloro che amano provare per credere, ricordiamo che potete trovare un’edizione LITE completamente gratuita su Mac App StoreConcludendo possiamo dire di aver piacevolmente testato Dragon vs Goblins, non considerandolo un “clone” di Angry Birds, ma un nuovo utilizzo della stessa fisica di gioco per creare qualcosa di nuovo, compatibile anche con i nostri Mac. Potete trovare questa simpatica app al costo di 1,59 € su Mac App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)