SlideToMac App Store Sales – 22 Gennaio 2012 – Applicazioni in offerta

Altro appuntamento con le offerte dedicate al Mac App Store di SlideToMac. Vi ricordiamo che dato l’esiguo numero di applicazioni in offerta, la nuova rubrica verrà pubblicata quando ci sarà un numero adeguato di offerte.

Il calendario cinese e giapponese direttamente sul vostro Mac, grazie a LunarCal, una semplice applicazione che aggiungerà alla barra degli strumenti un vero e proprio calendario da consultare quando e come vorrete.

LightDisk è una piccola applicazione in grado di visualizzare nella barra degli strumenti, lo spazio libero sul vostro hard disk. Ogni determinato periodo di tempo, il software effettua una verifica della capacità residua del disco rigido offrendovi l’immediata visualizzazione della stessa.
Attraverso Bellhop potrete facilmente avere una descrizione degli hotel in cui vorrete alloggiare, semplicemente digitando il nome dello stesso all’interno dell’applicazione. Questa effettua una ricerca sui principali motori del settore, restituendovi immagini, feedback e descrizione.
Per la maggior parte degli scrittori e blogger risulta particolarmente importante poter visualizzare il numero di parole scritte in un articolo; se in alcuni text editor tale caratteristica è presente, in altri è impossibile ottenere il medesimo risultato.  Tramite Word Counter una piccola finestra verrà aperta a fianco dell’editor e vi mostrerà la lunghezza attuale del testo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)