Keynote Quartet, quattro ottimi tools per migliorare le nostre presentazioni Keynote, in offerta su MacUpdate Promo!

Se siete soliti usare molto la bellissima Keynote di Apple, allora apprezzerete questa raccolta di strumenti che ne vanno a migliorare ulteriormente la bellezza e l’efficacia; tanto più che oggi li potrete ottenere ad un prezzo davvero interessante.

Come dice il nome, si tratta di quattro potenti strumenti che daranno alle vostre presentazioni Keynote il classico tocco in più. Vediamo insieme e più nel particolare di cosa si tratta.

Still Themes
Una raccolta di 20 temi di ottima fattura e qualità, senza effetti in movimento, ognuno dei quali contiene fino a 20 cartelli (o diapositive) master; i temi sono disponibili in cinque formati: 1920×1080, 1680×1050, 1280×720, 1024×768 e 800×600 pixel (a questo link trovate alcuni esempi).

Animations
Un insieme di accattivanti animazioni che si inseriranno perfettamente nelle vostre presentazioni; perfettamente integrabili nelle presentazioni Keynote sono anche facilmente gestibili e modificabili (da sottolineare la possibilità di utilizzare Animations con applicazioni di film editing come Final Cut Pro, Final Cut Express e Motion). Se volete vedere qualche esempio andate qui.

Motion Backgrounds
Una interessante serie di 35 sfondi animati per aggiungere intensità ad ogni presentazione Keynote, anche in questo caso l’utilizzo è estremamente semplice ed il risultato oltremodo affascinante. Tutti gli sfondi sono disponibili in 1024 x 768 px. Inoltre i file sono organizzati per permettere la riproduzione di un loop infinito di qualsiasi sfondo. Basta scegliere Impostazioni QuickTime in Keynote e selezionare loop (qui trovate molti esempi).

Motion Themes
Il pacchetto include 15 temi in movimento, ciascuno con 14 cartelli master, che consentono di scegliere il layout ideale per le vostre presentazioni. Tutti i temi sono disponibili in due dimensioni: 800 x 600 e 1024 x 768 pixel e possono essere esportati in QuickTime (qui potete vederne una anteprima).

Se volete altre informazioni vi suggeriamo di consultare l’esaustivo sito degli sviluppatori, Graphic Node, a questo link.

Ognuno di questi quattro strumenti può essere acquistato separatamente sul sito di Graphic Node al costo di 19 dollari, oppure, sempre sullo stesso sito, possono essere acquistati tutti e quattro in bundle spendendo solamente 49 dollari (invece di 76!). Ma solo per oggi e solo su MacUpdate Promo potrete acquistare l’intero Keynote Quartet a 19,99 dollari (circa 14 euro) con uno sconto del 59%.

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare il Keynote Quartet, sia che decidiate di acquistarlo approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 22 giugno, alle 6 ora italiana.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Grafica